Servizi

Analisi intolleranze alimentari

Il Food Intollerance Test permette di individuare quali sono le proteine alimentari contro le quali l'organismo ha reazioni avverse. Il Test, effettuato con la metodica ELISA, permetti di avere un'affidabilità di oltre il 90% ed è approvato dalla comunità scientifica. Disponibile nelle versioni da 46, 92 e 184 alimenti.

Il Test è rivolto a chiunque desideri intraprendere uno stile alimentare più corretto che tenga, quindi, conto degli alimenti non tollerati e/o a chiunque presenti una serie di sintomi generali, purtroppo, molto disparati: stanchezza, ritenzione idrica, borse oculari, eccessiva sonnolenza postprandiale e diurna, alitosi, aumento della sudorazione, cefalee, ansia, depressione, irritabilità, scarsa memoria edifficoltà di concentrazione sono solo alcuni dei sintomi che accompagnano questo stato di intolleranza. Altri sintomi riguardano l'apparato respiratorio, cardiocircolatorio, gastro-enterico, urogenitale, muscolo-scheletrico e dell'epidermide.

La sinergia di questo test con la valutazione dello stato di infiammazione generale dell'organismo (che causa ed amplifica le intolleranze) e della composizione corporea permette di avere un strategia di azione molto personalizzata e mirata al recupero di un' elevata qualità della vita.

Iscriviti alla
nostra newsletter

Iscrivendoti alla nostra newsletter rimarrai in contatto con i nostri eventi o offerte